CHIUDI
CHIUDI

07.12.2019 Tags: Valli del Pasubio

«Per favore, mi dai una sigaretta?» Ma ruba il portafoglio: denunciato

Controlli dei carabinieri
Controlli dei carabinieri

Avvicina un ragazzo di 16 anni e con la scusa di una sigaretta, gli strappa lo zaino e fugge. Dentro ci sono documenti e portafoglio del minore ma il bottino è misero: 10 euro. I passanti assistono alla scena e chiamano il 112. Una pattuglia dei carabinieri interviene sul posto, via Belluno, raccolgono le testimonianze del derubato e dei presenti, e si mettono alla caccia di una coppia di malviventi. Rintracciano poco più avanti C.S., 18 anni, moldavo, conosciuto alle forze dell’ordine. Ha ancora con sé parte della refurtiva. Si perdono invece le tracce del complice. Il diciottenne viene denunciato a piede libero per furto, mentre prosegue la caccia al suo compare. I militari sono in possesso di elementi tali da poterlo rintracciare a breve. Nel corso dello stesso servizio straordinario di controllo del territorio, la pattuglia ha fermato a Piovene Rocchette, via A. Rossi, una ventenne di Thiene, S.G., trovata in possesso di 2,5 grammi di marijuana. È stata segnalata alla Prefettura. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.SAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1