CHIUDI
CHIUDI

12.09.2019

Paziente dimesso
si mette alla guida
ma l'auto va a fuoco

Intervento dei vigili del fuoco all’ospedale
Intervento dei vigili del fuoco all’ospedale

SANTORSO. Oggi pomeriggio i vigili del fuoco sono intervenuti nel parcheggio dell’ospedale di Santorso in via Garziere per l’incendio di un’auto. Il proprietario era appena stato dimesso e si apprestava a fare ritorno a casa quando dopo aver avviato la sua Seat Ibiza ha visto fumo provenire dal cofano. È subito sceso e ha dato l’allarme. I vigili del fuoco hanno spento l’incendio, evitando che le fiamme si estendessero alle auto vicine. Il rogo potrebbe essere stato causato dall’usura del tubo di alimentazione del carburante. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

B.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1