CHIUDI
CHIUDI

04.08.2020 Tags: Santorso , viola norme anti-Covid

Ospedale: viola
norme anti-Covid
45enne nei guai

L'ingresso del pronto soccorso dell'ospedale "Alto Vicentino" di Santorso
L'ingresso del pronto soccorso dell'ospedale "Alto Vicentino" di Santorso

Una 45enne scledense, L.C., è stata denunciata dai carabinieri per interruzione di pubblico servizio e rifiuto d’indicazione sulla propria identità personale.

 

La donna, nella tarda serata di ieri, ha violato le normative anti-Covid tentando di accedere al pronto soccorso dell’ospedale “Alto Vicentino” di Santorso per assistere un conoscente. Il comportamento della donna ha costretto il personale sanitario a richiede l’intervento dei carabinieri, ma all'arrivo dei militari la 45enne non si è calmata e ha rifiutato fornire le proprie generalità.

 

In seguito alle ricerche nelle banche dati per identificare la donna, per quest'ultima è quindi scattata la denuncia.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1