CHIUDI
CHIUDI

07.07.2020 Tags: Malo , infortunio sul lavoro

Operaio ferito
mentre scarica
un macchinario

A Malo è intervenuto l'elisoccorso. ARCHIVIO
A Malo è intervenuto l'elisoccorso. ARCHIVIO

Infortunio sul lavoro questa mattina a Malo, dove un lavoratore è rimasto ferito durante le operazioni di scarico di un macchinario da un camion all'esterno di un capannone. Sul luogo dell’incidente sono accorsi un’ambulanza del Suem e i carabinieri. Viste le condizioni dell’uomo è stato richiesto l’intervento di un’eliambulanza, che ha trasportato il ferito all'ospedale San Bortolo di Vicenza. I medici si sono riservati la prognosi, anche se il lavoratore non sarebbe in pericolo di vita. In breve sono arrivati anche i tecnici dello Spisal dell’Ulss 7, i quali hanno dato il via alle verifiche su quanto accaduto.

Matteo Carollo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1