CHIUDI
CHIUDI

22.12.2016

Nuovo indirizzo
economico
al liceo Martini

La presentazione dell'offerta formativa.
La presentazione dell'offerta formativa.

Il liceo sociale presenta il nuovo indirizzo economico. 
In occasione della giornata “scuola aperta”, la presentazione dell’offerta formativa del liceo si è arricchita di momenti caratterizzanti come i laboratori relativi alle discipline di indirizzo,organizzati al fine di coinvolgere direttamente ragazzi e genitori in vere e proprie lezioni. Nel corso della giornata, inoltre, è stato presentato il nuovo indirizzo economico-sociale che, a partire dal prossimo anno scolastico, offrirà agli studenti la possibilità di scegliere la seconda lingua straniera tra francese, tedesco e spagnolo. “La seconda lingua scelta sarà inserita nel curriculum e studiata per cinque anni- spiega la docente Angela Cervera- Sarà possibile inoltre arricchire l’offerta formativa anche per coloro che sceglieranno il liceo delle scienze umane, poiché sarà possibile scegliere come attività opzionale sia lo studio di lingue europee quali il tedesco, lo spagnolo e il francese, che quello di lingue quali il russo, il cinese e l’arabo. A tale ventaglio di scelta si aggiungono corsi di informatica o di CLIL in diritto-economia”.

PANIZZONS
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1