CHIUDI
CHIUDI

25.04.2019

Non risponde
Il figlio lo trova
senza vita in casa

I soccorsi a Magrè. (FOTO M.D.O.)
I soccorsi a Magrè. (FOTO M.D.O.)

SCHIO. Non risponde al telefono. Quando arrivano i carabinieri e vigili del fuoco corpo di Carlo Nordera, classe 1936, viene trovato senza vita nel suo alloggio della residenza per anziani di Magrè "La Filanda" di via Camin.

Il decesso è avvenuto poco prima delle 5 del pomeriggio e l'anziano è deceduto per cause naturali, un probabile malore l'ha portato ad accasciarsi nel suo salotto, senza dargli il tempo di chiedere aiuto.

 

Gli operatori del Suem, chiamati dai familiari preoccupati poiché la vittima non rispondeva al telefono, sono arrivati immediatamente e, notando la porta d'ingresso chiusa dall'interno, hanno chiesto il coinvolgimento dei vigli del fuoco di Schio. Arrampicandosi dall'esterno con la scala mobile, i vigili del fuoco sono riusciti a penetrare nell'appartamento sfondando il vetro del salotto dell'interno 28 e non hanno potuto fare altro se non aprire ai paramedici. Per confermare il decesso sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della centrale di Schio, una volta finiti gli accertamenti la salma è stata caricata in ambulanza e portata in obitorio. Il funerale è atteso nei prossimi giorni.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1