CHIUDI
CHIUDI

14.07.2020 Tags: Piovene Rocchette , via Generale dalla Chiesa , aggressione , baby gang

Minorenne pestato
da baby gang
finisce all'ospedale

Il ragazzino è finito in ospedale con una prognosi di 30 giorni
Il ragazzino è finito in ospedale con una prognosi di 30 giorni

Cinque ragazzi, tra cui quattro minorenni, sono stati denunciati per lesioni in seguito ad una aggressione avvenuta ieri a Piovene Rocchette. Vittima un ragazzo minorenne, finito all'ospedale di Santorso dove gli è stata riscontrata la lussazione della spalla sinistra ed escoriazioni varie per un totale di 30 giorni di prognosi. 

 

Teatro del pestaggio via Generale dalla Chiesa, a Piovene. È qui che intorno alle 18.30 è avvenuta la lite, con gli aggressori che si sono poi allontanati velocemente salendo su un autobus. Immediato l'intervento dei carabinieri che, ascoltando le testimonianze delle persone presenti, hanno ricostruito sommariamente la descrizione dei ragazzi e la via di fuga intrapresa, riuscendo ad intercettare l’autobus, dal quale però il gruppetto era sceso poco prima.

 

Una rapida ricognizione delle zone limitrofe ha però permesso ai militari di individuare i cinque giovani, ancora insieme, in via Val Volpara. Portati in caserma per i dovuti accertamenti, gli aggressori sono stati riconosciuti dai testimoni e successivamente denunciati. Si tratta di quattro minorenni e un maggiorenne, tutti cittadini scledensi. Il reato verrà perseguito d’ufficio come previsto in caso di prognosi così gravi. Le indagini proseguiranno per approfondire le cause che hanno scatenato la lite. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1