CHIUDI
CHIUDI

01.09.2020 Tags: Schio , Minaccia l'amante di suo marito , coltello , lavori di pubblica utilità

Minaccia l'amante
di suo marito
con un coltello

La 51enne aveva minacciato l'amante del marito
La 51enne aveva minacciato l'amante del marito

Una scledense di 51 anni ha scelto di svolgere lavori di pubblica utilità per espiare la pena. Era accusata di minaccia grave ed aggravata: nel dicembre di quattro anni fa aveva aspettato una cittadina serba di 42 anni in un parcheggio vicino alla stazione ferroviaria, e l’aveva affrontata con un coltello puntato alla gola dopo averla minacciata di morte. Il motivo? La vittima aveva una tresca con il marito della scledense, che lei aveva scoperto.

Poi il matrimonio è naufragato, e così pure la relazione clandestina. E così è rimasta solo l’inchiesta penale a carico della moglie tradita.

Diego Neri
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1