CHIUDI
CHIUDI

26.08.2020 Tags: Schio , Antonio Lucido , Malore sui monti , Addio al socialista Antonio Lucido , ex vice sindaco di Berlato Sella

Malore sui monti
Addio al socialista
Antonio Lucido

Antonio Lucido, scomparso a 74 anni per un malore
Antonio Lucido, scomparso a 74 anni per un malore

Una passeggiata tra i boschi di Lavarone gli è stata fatale: colto da un improvviso malore è deceduto Antonio Lucido, 74 anni, personaggio di spicco della vita amministrativa scledense degli anni ’80 e ’90. Già sindacalista della Uil e dipendente della Nuova Pignone, Lucido era un militante del Psi con il quale entrò a far parte del consiglio comunale quando Giuseppe Berlato Sella era sindaco.

Fu assessore all’ambiente e quando, nel 1992, l’allora vice sindaco Antonio Cassuti lasciò la carica politica per trasferire i suoi interessi a Praga, Berlato Sella scelse come suo vice Antonio Lucido. 

 

Da qualche anno Lucido aveva abbandonato la vita politica locale e s’era dedicato alla famiglia. Antonio sarà ricordato con il rito funebre domani alle 15 nella chiesa di S. Benedetto a Magrè, dalla moglie Letizia, dai figli Matteo e Marco, dai nipoti e dai tanti che lo conoscevano e stimavano.

Paolo Terragin
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1