CHIUDI
CHIUDI

19.03.2019

Malore fatale
per la strada
Muore 54enne

Il 54enne è stato colpito da un malore per strada
Il 54enne è stato colpito da un malore per strada

SCHIO. Era da poco passato mezzogiorno quando un uomo di 54 anni residente a Schio si è accasciato al suolo colpito da un arresto cardiocircolatorio tra via Campagnola e viale dell'Industria a Schio, davanti alla filiale del "Banco Desio". Inutili i tentativi di rianimazione che sono proseguiti a lungo: i sanitari del Suem, arrivati con due squadre, non hanno potuto fare altro se non constatarne il decesso. La salma scortata a lungo dai carabinieri della compagnia di Schio, dopo il nulla osta del magistrato di turno, è stata portata via alle 14. 

K.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1