CHIUDI
CHIUDI

16.10.2019

Zen e Briciola
sul podio
della sfida canina

Cani in passerella a San Vito
Cani in passerella a San Vito

SAN VITO DI LEGUZZANO. In occasione della “Fiera d’autunno sanvitese” si è svolta la quarta edizione della passerella canina organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’Enpa di Thiene. Un’allegra sfilata, andata in scena nel parco di corte Priorato-Gandin, alla quale hanno partecipato trenta esemplari di razza e meticci provenienti da allevamenti, da privati oppure adottati. La giuria ha assegnato il premio del cane più bello a “Zen”, un siberian husky; “Briciola” il nome della femmina giudicata più bella. “Eco”, un meticcio accompagnato da Filippo e Andrea l’esemplare più simpatico mentre “Toby”, un setter irlandese, è stato giudicato il più elegante. Nell’originale categoria “Tale cane...tale padrone” al primo posto si è classificata “Molly”, al guinzaglio della sua padrona Odilla. Il premio speciale adozione del cuore è infine andato ai numeri 24 e 25 “Mojito” e “Sissy”. “Pulce”, un meticcio di 16 anni e mezzo, il cane più anziano iscritto alla sfilata.

Bruno Cogo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1