CHIUDI
CHIUDI

07.06.2019

Villa Clementi
capitale
dei giocolieri

Giocolieri e clown un villa Clementi
Giocolieri e clown un villa Clementi

MALO. Malo torna ad aprire le porte al “Juggling Festival” che ormai da tradizione fa da apripista alle più importanti manifestazioni estive proposte dall’amministrazione comunale. Rispetto allo scorso anno questa 12° edizione è stata anticipata di una settimana e si svolgerà come di consuetudine in Villa Clementi da venerdì prossimo, 7 giugno, a domenica 9. “Apriamo le porte” è il titolo della prima serata che avrà inizio alle 18 con l’accoglienza degli ospiti e proseguirà alle 20 con gli “Swingari” e il loro aperitivo musicale. Alle 21 “Mc Fois street and stage performer”. La chiusura di serata, a partire dalle 20.30 sarà di nuovo appannaggi degli “Swingari” che si esibiranno in concerto. Sabato 8 giugno, giornata clou con la Parata Murguera e circense, a partire dalle 18.30, che sfilerà nelle vie del centro. Alle 20 si torna in Villa Clementi per il Blues di Nick & Luke. Alle 21 il consueto Gran Galà, il cabaret degli artisti. Chiuderà la serata l’imperdibile spettacolo di fuochi artificiali “Fire night show”. La domenica, ultimo giorno del “Juggling”, sarà aperta alle 16.30, dalla band di Ukulele “Menadeo”. Alle 17 spettacoli a sorpresa nel frutteto, dedicati alle famiglie e ai più piccini. Alle 19 chiusura del festival con lo show della scuola “Circo in valigia”. A fare da contorno agli spettacoli per rendere ancor più piacevole la permanenza in Villa, i consueti stand gastronomici da “Kajo e Renato”, la birreria, i dessert della fattoria “La Greppia” e i lamponi dell’azienda agricola “Valbio”.

G.DIR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1