CHIUDI
CHIUDI

06.07.2019

Uno sportello
per chi vive
nel disagio

Un nuovo sportello contro i disagi
Un nuovo sportello contro i disagi

SAN VITO DI LEGUZZANO. E’ stato attivato uno sportello di counselling a cui potranno accedere le persone che stanno vivendo un momento di malessere, sono disorientate oppure non riescono ad affrontare le difficoltà della vita e desiderano ricevere un sostegno. Il Comune, che ha affidato il servizio alla dottoressa Sefora Casatto dello studio pedagogico “Sintonia” di via Kennedy, ha messo a disposizione alcuni locali del municipio per l’effettuazione dei colloqui. Lo sportello potrà essere utilizzato dai soli residenti a S. Vito e, per dare a tutti la possibilità di accedervi, viene garantita la gratuità. Per informazioni o per fissare un appuntamento basta rivolgersi all’ufficio segreteria.

B.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1