CHIUDI
CHIUDI

23.01.2020

Ubriaco a zig zag
lungo la Pasubio
43enne denunciato

Controlli della polizia locale. FOTO STUDIOSTELLA
Controlli della polizia locale. FOTO STUDIOSTELLA

Viaggiava sull'ex statale trafficata al volante della propria auto con un tasso alcolemico di oltre quattro volte il consentito. A Malo, un'automobilista di Isola Vicentina è stato fermato dalla polizia locale maladense e denunciato per guida in stato di ebbrezza.

 

In base alle ricostruzioni, sono circa le 17.30 quando una Fiat Punto viene vista procedere a zig zag lungo la strada provinciale Pasubio, in direzione Vicenza. Un altro automobilista decide di allertare i vigili, i quali si mettono subito alla ricerca della vettura segnalata. In breve, gli agenti del comando maladense riescono ad intercettare la Punto, che viene fermata.

 

Il conducente, M. V., 43 anni, di Isola, viene sottoposto all'alcol test, il quale evidenzia un tasso alcolemico pari a 2,31 grammi per litro. L'uomo viene quindi portato al comando, dove viene sottoposto ad una seconda prova, dalla quale emerge un tasso di 2,23 grammi per litro. Alla fine, nei suoi confronti scattano la denuncia per guida in stato di ebbrezza alcolica e il ritiro della patente. L'autovettura è stata posta sotto sequestro, a disposizione della magistratura che potrà disporre la confisca. 

Matteo Carollo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1