CHIUDI
CHIUDI

29.06.2019

Torneo dell’amicizia Comune e carabinieri sono rivali per gioco

La squadra dell’A&O  Famila che ha vinto l’ultima edizione
La squadra dell’A&O Famila che ha vinto l’ultima edizione

Si sfideranno la squadra dei carabinieri di Vicenza, del Comune di Malo, dell’A&O (ultima a vincere la coppa fair play) e quelle di altre aziende nel 3° Torneo dell’amicizia in programma domani a Malo. In tutto saranno coinvolte dieci squadre, a partire dalle 10, al Centro giovanile, dove sono previsti 30 incontri di calcio a 5 di 20 minuti ciascuno. Al termine delle gare, a pomeriggio inoltrato, sono previste le premiazioni per le prime sei squadre classificate e la consegna, da parte dell’assessore allo sport Moreno Marsetti, della coppa al miglior calciatore, al miglior portiere e al fair play. Proprio quest’ultima è la coppa più ambita e l’assegnazione terrà conto della disciplina, della correttezza di gioco e del comportamento di tutta la squadra durante l’intero torneo. Organizzato da Francesco Baccaro e Carlo Barcarolo, il tornei ha ottenuto il patrocinio del Comune di Malo e il sostegno di nuovi sponsor, mentre, visto il successo dell’iniziativa, per l’anno prossimo si pensa a nuovi campi e al coinvolgimento delle squadre di magistrati, medici e altre forze dell’ordine. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

GR.DIR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1