CHIUDI
CHIUDI

15.07.2019

Tecchio team
si aggiudica
la Pg Cup

I vincitori della Pg Cup 2019
I vincitori della Pg Cup 2019

SAN VITO DI LEGUZZANO. Il grande impegno dello staff formato da una trentina di ragazzi e ragazze del paese, di età compresa tra i 14 e i 22 anni e coordinato da un animatore sociale, ha contribuito al successo del torneo di calcio a cinque “Pg Cup San Vito”, giunto alla sesta edizione. La manifestazione organizzata da Comune, Progetto giovani S. Vito e gestita dalla Cooperativa sociale Radicà di Calvene, ha visto la partecipazione di otto squadre che hanno dato vita ad una serie di incontri avvincenti e molto combattuti. La vittoria finale è andata a Tecchio traslochi team che ha preceduto FisioN e West Coast. «L’obiettivo della manifestazione – spiegano gli organizzatori – è di offrire ai giovani della zona un’occasione di gioco e divertimento in modo sano e positivo all’insegna degli importanti valori di rispetto reciproco e gioco di squadra che lo sport cerca di trasmettere.»

Bruno Cogo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1