CHIUDI
CHIUDI

10.11.2019

Soffocata
dal foulard
Marito indagato

Grave infortunio in azienda
Grave infortunio in azienda

MALO.  Il pm ha indagato per lesioni gravissime il marito della donna soffocata dal foulard in azienda. Permangono gravi, le condizioni di Fiorenza Sella, 57 anni, la donna colpita l'altro giorno da un grave infortunio sul lavoro a Malo, nella ditta Zaccaria cartotecnica. La donna, del paese, si trova ancora ricoverata all'ospedale di Santorso, dopo essere stata quasi strangolata dal foulard che portava al collo, impigliatosi in un macchinario mentre si trovava all'interno della ditta di via Barsanti. Nel frattempo, il pubblico ministero Alessandra Block ha indagato per lesioni gravissime, come atto dovuto, il marito della donna, Giovanni Zaccaria, titolare dell'azienda. Allo stesso tempo, il pm ha disposto il sequestro del foulard che avrebbe causato il grave incidente, stringendosi attorno al collo della malcapitata, che dava una mano in ufficio nella ditta. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1