CHIUDI
CHIUDI

09.10.2019

Servizio civile:
approvati
due progetti

Il Comune approva due progetti
Il Comune approva due progetti

SAN VITO DI LEGUZZANO. Il Comune ha approvato due progetti di servizio civile della durata di 12 mesi, per 30 ore a settimana. Il primo, denominato “Giovani energie in biblioteca 2”, presso la biblioteca civica, mentre il progetto “Giocare e crescere 2” riguarda i servizi sociali; due i posti disponibili. Ai volontari in servizio civile spetterà un trattamento economico di 439.50 euro al mese; possono partecipare alla selezione giovani dai 18 ai 28 anni. Le domande dovranno essere presentate in biblioteca o in municipio entro giovedì 10 ottobre.

B.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1