CHIUDI
CHIUDI

09.07.2019

Scompare nel nulla
Trovato sano e salvo
dopo ore di angoscia

Simone Zarantonello, 21 anni (foto Facebook)
Simone Zarantonello, 21 anni (foto Facebook)

MALO. ore 19 È stato trovato sano e salvo Simone Zarantonello, il 21enne di cui non si avevano più notizie dalla serata di ieri. Il giovane è stato ritrovato a Padova dal padre, come confermato anche dai carabinieri. Rimangono ora da capire i motivi del suo allontanamento e quel messaggio sui social che aveva allarmato familiari e amici.

 

ore 17 Sono ore di angoscia a San Tomio di Malo per la scomparsa di Simone Zarantonello, 21 anni, studente del liceo Quadri di Vicenza. Il giovane si è allontanato ieri sera senza dire nulla intorno alle 21, a bordo della sua Opel Corsa grigia, che riporta sul retro un adesivo della protezione civile. Da allora di lui non si hanno più notizie. I genitori questa mattina hanno presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri di Malo che hanno avviato le indagini. Nel frattempo sui social è partito il tam tam tra amici e conoscenti alla ricerca di elementi utili per rintracciare Simone. Secondo le ultime segnalazioni il ragazzo sarebbe stato avvistato a Vicenza intorno a mezzanotte e poi a Este, in provincia di Padova.

 

Articolo in aggiornamento

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1