CHIUDI
CHIUDI

14.10.2019

Robot, lcd e led
Tutti i segreti
in un corso

Al via corso di elettronica
Al via corso di elettronica

SAN VITO DI LEGUZZANO. Un percorso di quattro incontri alla scoperta delle tecniche basilari per utilizzare la scheda elettronica “Arduino” per comandare robot, schermi lcd, motori, led, e altri dispositivi elettronici. Progetto giovani S. Vito e Radicà cooperativa sociale organizzano “Laboratorio di elettronica & arduino”, un corso basilare adatto a tutte le esperienze rivolto ai ragazzi dai 13 ai 20 anni che si terrà dalle 17.00 alle 18.30 nella sede del Progetto Giovani S. Vito, in via mons. Snichelotto, il 15, 22, 29 ottobre e il 5 novembre. Schede e componenti verranno forniti dagli organizzatori mentre i partecipanti, ai quali viene chiesto un contributo di 10 euro, dovranno portare un computer portatile.

B.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1