CHIUDI
CHIUDI

15.11.2019

Ridere fa bene alla salute con Opy e The Blizzard

Opy e The Blizzard
Opy e The Blizzard

Il nuovo cabaret solidale “Ma capitano solo a me?” di Osvaldo Albanelli, in arte Opy, stasera con replica domani alle 21 sarà al nuovo auditorium delle scuole Rigotti di Malo in via Martiri della Libertà. Il prezzo del biglietto è di 5 euro e l’incasso verrà devoluto alla Città della Speranza, la fondazione di ricerca per sconfiggere la leucemia infantile, che quest’anno festeggia il 25esimo anniversario. Formazione già consolidata, agli strumenti musicali ci saranno i The Blizzard che accompagneranno Opy nelle due ore circa di spettacolo. «Ricordandovi che ridere fa bene, oltre a me lo dicono anche i medici - scherza Opy -una sana e buona risata allontana lo stress e fa bene al cuore». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.D.O.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1