CHIUDI
CHIUDI

14.08.2019

Regolamentata l’area di sosta di via Saletti

Sul lato nord di via Saletti è stata regolamentata la sosta dei veicoli, delimitata con appositi spazi, mentre su quello a sud vige ora il divieto di sosta permanente. L’ordinanza si è resa necessaria in quanto durante lo svolgimento di eventi e manifestazioni le auto parcheggiate lungo la strada rendevano difficoltoso il passaggio dei mezzi di soccorso diretti agli impianti sportivi oltre ad impedire l’accesso alle proprietà private che esistono in zona. Non va poi dimenticato che via Saletti costituisce l’unico accesso all’ecocentro e ai magazzini comunali, utilizzati anche in occasione delle emergenze, come ad esempio quelle legate al maltempo. La minore disponibilità di spazi per la sosta lungo la strada viene compensata dall’utilizzo del nuovo parcheggio che è stato realizzato nei pressi del campo da calcio. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

B.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1