CHIUDI
CHIUDI

16.04.2019

Progetto giovani
Dal Comune
nuova linfa

Un banchetto del Progetto giovani
Un banchetto del Progetto giovani

SAN VITO DI LEGUZZANO. Per consolidare i risultati positivi ottenuti finora l’Amministrazione comunale ha deciso di dare continuità al progetto di animazione di comunità impegnando la somma di 6 mila euro. “Progetto Giovani”, attivato nel 2011 su proposta del comitato genitori e degli insegnanti della scuola media, è indirizzato ai ragazzi di età compresa tra i 15 e i 20 anni tramite la Cooperativa sociale Radicà di Calvene. I ragazzi sono riusciti a formare un gruppo stabile e consolidato che ha una propria sede all’ex centro civico di via mons. Snichelotto dove si riuniscono ogni martedì assieme ad animatori ed educatori.

B.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1