CHIUDI
CHIUDI

14.01.2020

Piano di asfaltature per 180 mila euro Via libera in giunta

Anche via Liston San Gaetano interessata alla riasfaltatura
Anche via Liston San Gaetano interessata alla riasfaltatura

Via libera al nuovo piano 2020 per le asfaltature delle strade comunali di Malo. La giunta ha dato l'ok al progetto esecutivo per gli interventi per 180 mila euro. I lavori interesseranno diverse zone del paese. Gli interventi più rilevanti sono previsti in via Roma, per un importo di oltre 38 mila euro, via Raffaello, dove i lavori costeranno più di 29 mila euro, e via San Rocco, per circa 24 mila euro. Altri lavori sono stati programmati nelle vie Firenze, Porto al Proa, Liston san Gaetano, Del Colle e in contra' Lapi. Gli interventi sono stati decisi dopo un'analisi sulle carreggiate del paese eseguita dal Comune: i tecnici hanno vagliato le condizioni delle strade e dalle valutazioni è emerso come alcuni tratti di strada pubblica si presentino particolarmente ammalorati, con le condizioni del manto di asfalto non più adeguate a garantire la sicurezza di veicoli e pedoni in transito. Le motivazioni del degrado del fondo sono state individuate nell'intenso traffico e nei cedimenti d in seguito a lavori ai sottoservizi e alle reti tecnologiche. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.CA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1