CHIUDI
CHIUDI

22.05.2019

Pedemontana
Carabinieri forestali
al cantiere

Le guardie forestali al cantiere
Le guardie forestali al cantiere

MALO. Il gruppo dei carabinieri forestali di Vicenza del colonnello Paolo Colombo oggi, poco dopo le 12, è entrato nel cantiere della Superstrada Pedemontana Veneta in località Covolo a Malo. L’area, da mesi, è sotto i riflettori. I residenti lamentano esplosioni ad ogni ora del giorno e della notte, oltre ad un peggioramento della qualità dell’aria, e solo sabato sera una cinquantina di loro si è ritrovata a manifestare tutto il dissenso proprio davanti all’imbocco dell’area di lavoro della galleria di soccorso. Questo traforo, dopo una variante ad hoc approvata dal Ministero dell’Ambiente, viene utilizzato per velocizzare lo scavo della galleria “Malo”, bloccata da mesi a causa di due distinti sequestri che si sono sbloccati solo ultimamente.

Karl Zilliken
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1