CHIUDI
CHIUDI

11.09.2019

Le letture di Meneghello aprono la festa a Molina

Sarà un incontro di lettura a dare il via a questa settimana di appuntamenti,stasera alle 20.30 all’interno del parco della scuola materna di Molina , l’associazione Luigi Meneghello proporrà alcuni brani dell’autore maladense. Il giorno successivo i volontari riceveranno il mandato durante la celebrazione delle 19, un augurio affinché la manifestazione si svolga per il meglio. Venerdì 13 la sagra aprirà i battenti alle 19, con la mostra fotografica di Andrea Rampon “Attimi di natura”, alle 20.30 inizierà una serata di musica latino-americana con Walter Garcia dj e per questa e le successive sere, la pista da ballo sarà interamente in acciaio. Il weekend inizierà con la riapertura della mostra di Rampon e a seguire alle 19.30 ci sarà un’esibizione di ballo della scuola Let’s Dance di Franco ed Anna e alle 20.30 ancora musica con l’orchestra Ilaria Veronese e il Senso unico che apriranno la serata danzante. L’ultimo giorno di sagra inizierà con la messa della domenica, ore 9, a seguire la mostra di Rampon, per poi proseguire con l’ultimo appuntamento serale, quello delle 20.30 con l’orchestra Nadia Nadì. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.DIR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1