CHIUDI
CHIUDI

23.01.2020

Lavori utili
per il paese
a due disoccupati

Lavori socialmente utili per disoccupati
Lavori socialmente utili per disoccupati

SAN VITO DI LEGUZZANO. Il Comune aiuta due cittadini sanvitesi che hanno perso il lavoro e non godono degli ammortizzatori sociali utilizzandoli in lavori di pubblica utilità. In attuazione del progetto “Patto per il lavoro ed inclusione sociale”, finanziato dalla Regione Veneto per sostenere il reddito dei cittadini che si trovano in queste particolari condizioni, i due lavoratori verranno impiegati avvalendosi di un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato. Gli incarichi sono stati individuati tenendo conto del profilo scelto dagli interessati, dai titoli di studio e dalle loro esperienze professionali.

B.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1