CHIUDI
CHIUDI

08.11.2019

La montagna in foto convince le giurie Premiata in Svizzera

Lo scatto vincente al concorso fotografico svizzero
Lo scatto vincente al concorso fotografico svizzero

Con “Red and black” il sanvitese Enrico Campana ha vinto il concorso fotografico “Spirit of the mountain” che si è tenuto a Pontresina nella valle dell’Egandina, in Svizzera. La selezione si è svolta nell’ambito dell’edizione 2019 di “Swiss mountain film festival”, una manifestazione rivolta a tutti quei registi e fotografi che hanno eletto a soggetto delle proprie opere la montagna con tutti i suoi paesaggi, le tradizioni e la cultura dei popoli che la abitano. Infermiere professionale con la passione della fotografia, soprattutto paesaggistica e naturalistica, Enrico Campana è riuscito a convincere la giuria svizzera immortalando un tramonto di fuoco sul Pasubio, con la splendida silhouette del gruppo del Sengio Alto che si staglia sullo sfondo. Grande la sua soddisfazione per la prima vittoria ad un importante concorso fotografico ma soprattutto ha manifestato la sua contentezza per aver contribuito a far conoscere anche all’estero le suggestive e magnifiche montagne del nostro territorio. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

B.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1