CHIUDI
CHIUDI

29.08.2019

La festa di fine estate dona musica e mostre per il Ceod

Musica, festa e solidarietà tornano ad incontrarsi a Malo domani e sabato, con la Festa di fine estate. Per due serate, Villa Clementi si animerà, come da tradizione, con la manifestazione benefica organizzata dal gruppo di tifosi del Vicenza Caneva Berica. Il ricavato sarà devoluto al Ceod di Malo (ora a schio) e ad altre associazioni del territorio. Si parte domani alle 21, con il “Divertificio” del dj Marco Festa. La kermesse raggiungerà il clou sabato: alle 17 sarà proposto un aperitivo sulle note dei brani selezionati dal dj Andrea Beat. Alle 19 riaprirà lo stand gastronomico; a partire dalle 20, su prenotazione, sarà possibile gustare la paella alla valenciana. Gli amanti del fitness potranno assistere, dalle 19.30, ad un'esibizione di Zumba a cura di “Gabri”, mentre alle 21 inizierà il concerto della Cb band. Poi si balla con le musiche di Andrea Beat, che chiuderà la festa. Durante le due serate, in Villa Clementi saranno esposti i lavori realizzati dagli ospiti del Ceod maladense. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.CA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1