CHIUDI
CHIUDI

16.10.2019

«La comandante va ma la polizia locale non si muove da qui»

Il comandante Nadia Fochesato con il sindaco Paola Lain.  STELLA
Il comandante Nadia Fochesato con il sindaco Paola Lain. STELLA

Il sindaco Paola Lain replica al collega di Monte di Malo, Mosè Squarzon, sull’addio del comandante della polizia locale, e chiarisce: «Il Comando della polizia municipale di Malo e Monte di Malo non si tocca! Lo dico forte e chiaro in merito alle dichiarazioni riportate ieri su questa stessa pagina, nelle quali si ipotizza che il trasferimento a Vicenza del comandante Nadia Fochesato sia solo il primo passo nella direzione di “sopprimere il comando per questione di costi”.È una voce infondata. La richiesta della Fochesato di essere trasferita a Vicenza è stata assecondata, dato che l’amministrazione si è sempre mossa per agevolare le persone e non per ostacolarle nella loro carriera professionale o nelle loro esigenze personali. Quanto ai presunti costi relativi al comando, non solo abbiamo ampliato le ore di servizio di un’impiegata amministrativa a part time, quindi con un costo in più per l’amministrazione, ma tutti i pensionamenti avvenuti in questi anni all’interno del comando sono sempre stati sostituiti con largo anticipo, proprio per non togliere efficienza al servizio». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.SAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1