CHIUDI
CHIUDI

23.04.2019

La “bevaora”
di Pasquetta
fa il pieno

Folla alla “bevaora” dell’Agritour
Folla alla “bevaora” dell’Agritour

SAN VITO DI LEGUZZANO. A Pasquetta in tanti hanno partecipato alla prima edizione de “La bevaòra”, passeggiata di sei chilometri sulle colline sanvitesi, per apprezzare le bellezze naturalistiche del territorio e le sue eccellenze alimentari. Particolarmente gradita la colazione contadina all’Apicoltura Leguzzano dove è andato in scena lo spettacolo del “Professor Pròpolis”, di Nicola Sordo. All’azienda agricola “Cà dal Bosco” inaugurazione del progetto Agritour, distribuzione dello speciale cestino pic-nic “componibile” ed del piatto fattoria ed inoltre attività a gruppi per adulti e bambini alla scoperta dell’azienda agricola. Il pomeriggio si è concluso con il reading musicale di Martina Pittarello e Gianluigi Meggiorin; lettura e musica da “Storie dal bosco antico”, di Mauro Corona, che ha divertito grandi e piccini.

B.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1