CHIUDI
CHIUDI

06.08.2019

La benedizione del vescovo impartita dall’alto

Il vescovo sulla piattaforma.  B.C.
Il vescovo sulla piattaforma. B.C.

Al “Ferro summer festival” la benedizione pontificia a uomini e mezzi è venuta dal …. cielo. Ad impartirla, da una piattaforma aerea sorretta da una gru alta 25 metri, dom Alessio Saccardo, già vescovo della diocesi di Ponta de Pedra nel Marajò, in Brasile. «Questi strumenti di progresso, che sono motivo d’orgoglio, devono servire a frendere più dignitosa la vita degli uomini», ha detto il presule. Per festeggiare il mezzo secolo della ditta sanvitese di autotrasporti “Ferro srl” ed il cinquantesimo compleanno del suo titolare, più di trecento persone si sono strette con grande calore attorno a Gianfranco Ferro, imprenditore tenace che non ha mai mollato, nonostante sia costretto in sedia a rotelle dopo un gravissimo incidente. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

B.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1