CHIUDI
CHIUDI

08.12.2019

La bacheca della discordia «Ora servono regole precise»

La nuova bacheca.  B.C.
La nuova bacheca. B.C.

All’entrata della trecentesca chiesa di Sotto è stata installata una nuova bacheca comunale. Ha preso il posto di quella fatiscente e indecorosa sempre piena di avvisi, annunci funebri, manifesti e foglietti di ogni genere. «Questa sarebbe la bacheca nuova ? – sbotta chi aveva chiesto in municipio di regolamentare l’affissione -. È una cosa scandalosa! Forse era meglio quella di prima e poi sarebbe il caso di riservare uno spazio adeguato anche per l’affissione delle epigrafi». Dall’ufficio tecnico comunale fanno sapere che, tenuto conto del luogo, la gente dovrebbe evitare di appendere avvisi che non hanno carattere propriamente religioso. Altrimenti verrà presa in considerazione la possibilità di collocare un’altra bacheca. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

B.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1