CHIUDI
CHIUDI

12.09.2019

L’ultimo saluto alla donna travolta sulle strisce

Agostina Destro, 68 anni
Agostina Destro, 68 anni

Sono stati fissati per domani mattina alle 10, nel duomo di Malo, i funerali di Agostina Destro, la pensionata di 68 anni del paese investita da una moto il 30 agosto scorso mentre attraversava, sulle strisce pedonali, via Papa Giovanni XXIII, poco lontano dall'incrocio con via Rigobello, nella frazione di Case di Malo. La donna, che viveva in via Menotti, è spirata all'ospedale San Bortolo di Vicenza dopo una settimana di agonia. La procura non ha disposto l'autopsia sulla salma e ha dato il nulla osta alle esequie. In questi giorni tutto il paese si sta unendo al dolore del marito Tranquillo Peruzzo e della figlia Katia. La vittima, che aveva lavorato come operaia, era conosciuta e stimata nella comunità maladense. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.CA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1