CHIUDI
CHIUDI

05.01.2020

L’ultimo saluto a “Carmina” pioniera della moda

Carmen Tielle, 88 anni
Carmen Tielle, 88 anni

Se n’è andata, dopo aver lottato a lungo con le magagne della vecchiaia ma sempre presente e pimpante, Carmen Tielle Grotto, 88 anni, commerciante storica del paese, conosciuta da tutti come “Carmina”. Titolare del negozio di abbigliamento di via Roma con il marito Giovanni, attività ora portata avanti dalla figlia Paola ma nei locali di via Torino, è stata punto di riferimento non solo per chi cercava capi alla moda in un periodo, quello del dopoguerra, dove le proposte non erano così numerose, ma anche per l’intero tessuto commerciale locale. Lascia le figlie Paola e Roberta, nipoti e pronipoti. Il funerale sarà mercoledì alle 15 in duomo, dove martedì alle 19 sarà recitato il rosario. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.SAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1