CHIUDI
CHIUDI

10.01.2020

Iscrizioni al via per le scuole del paese

Via libera alle iscrizioni per il prossimo anno scolastico. Si è aperta la possibilità di iscrivere gli alunni alle prime classi delle scuole dell’infanzia, elementari e medie di Malo. Per le iscrizioni alle scuole primaria e secondaria di primo grado è possibile procedere con la domanda telematica sul sito web del ministero dell’Istruzione. Chi fosse impossibilitato a procedere via internet, può rivolgersi alla segreteria dell’Istituto comprensivo “G. Ciscato”, in via Marano 53. Per la scuola d’infanzia “Rossato”, l’iscrizione può avvenire solo attraverso modello cartaceo, da presentare sempre alla segreteria del Comprensivo. Per l’asilo “San Gaetano” di Molina è invece possibile l'iscrizione attraverso il portale web della stessa scuola, oppure consegnando il modulo alla segreteria, in viale dell’Industria 4. Anche per la scuola materna “Divina Provvidenza” di San Tomio le iscrizioni possono essere fatte on line sul sito dell’istituto, oppure presentando la documentazione cartacea alla segreteria, in via San Tomio 47. In questi giorni, sono in programma incontri informativi nelle diverse scuole. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.CA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1