CHIUDI
CHIUDI

08.01.2020

In cammino
per un’ora:
si riparte

Il gruppo Cammino di S.Vito
Il gruppo Cammino di S.Vito

SAN VITO DI LEGUZZANO. Il Gruppo cammino di S. Vito, in collaborazione con Comune e Ulss 7 Pedemontana, avvia la seconda fase dell’iniziativa “Cammina un’ora con noi”. Giovedì 9 gennaio, alle 14.30, ritrovo e partenza al museo del legno in corte Priorato-Gandin poi l’appuntamento è fissato per i lunedì successivi, alle 18. Nell’ambito del programma “Guadagnare salute”, un gruppo di persone formato da adulti e bambini e guidato da un conduttore formatosi al corso tenuto dall’Azienda Ulss 7 per walking leaders si incontra per camminare per le vie del paese. La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti.

B.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1