CHIUDI
CHIUDI

06.01.2020

Imprenditore disabile esempio per la comunità

«Gianfranco Ferro è per tutti un grande esempio di impegno e laboriosità ed un vanto per il paese.» In occasione del mezzo secolo di vita della ditta sanvitese di autotrasporti “Ferro srl” sita in via Martiri della Libertà e del cinquantesimo compleanno del suo titolare, il sindaco Umberto Poscoliero ha consegnato un attestato di benemerenza ad un imprenditore tenace che, nonostante dieci anni fa sia stato vittima di un gravissimo incidente che lo ha costretto in sedia a rotelle, non ha mai mollato ed ha saputo ripartire con più lena. Seguendo l’esempio del papà Giovanni e sostenuto dalla moglie e dai figli è riuscito a creare un’azienda modello. «L'Amministrazione comunale intende celebrare la grande determinazione, caparbietà e dedizione al lavoro di Gianfranco Ferro che, unitamente ai valori sociali di un’intera famiglia, hanno consentito lo sviluppo di una grande azienda – ha detto il primo cittadino nel corso della cerimonia che si è tenuta in sala consiliare -.» La pergamena è stata ritirata dalla moglie Eddy e dalla figlia Jessica. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

B.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1