CHIUDI
CHIUDI

22.03.2019

Imparare l’arte
della fotografia
Un corso al via

Al via corso base di fotografia
Al via corso base di fotografia

SAN VITO DI LEGUZZANO. Progetto giovani S. Vito, con il patrocinio del Comune, propone un corso di introduzione alla fotografia tenuto da Laerte Schiavo art director (Dome Design). Un percorso alla scoperta delle tecniche fotografiche di base utilizzabili sia con smartphone che con macchine fotografiche tradizionali. La prima lezione è in programma mercoledì 27 marzo, alle 20, nell’aula studio adiacente alla biblioteca civica; quelle successive si terranno il 3, 10 e 17 aprile. Quattordici anni l’età minima per potersi iscrivere al corso.

B.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1