CHIUDI
CHIUDI

18.01.2020

Il trasporto
per disabili
merita conferma

Il veicolo per il servizio “Ti trasporto”
Il veicolo per il servizio “Ti trasporto”

SAN VITO DI LEGUZZANO.Per assicurare lo svolgimento del servizio “Ti-trasporto” il Comune ha deciso di rinnovare per altri cinque anni la convenzione con l’Associazione "La Solidarietà" che opera sul territorio scledense dal 2000. A S. Vito può contare su dieci volontari impegnati a facilitare gli spostamenti di cittadini in condizione di limitazione della propria autonomia in ospedale o in centri convenzionati, per visite mediche all’Ulss e per il trasporto di persone di ogni età con inabilità fisiche che non trovano risposta al loro problema di mobilità nei servizi pubblici e privati e sono perciò a rischio di emarginazione e isolamento.

B.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1