CHIUDI
CHIUDI

13.10.2019

Il parroco trasloca dopo 9 anni di servizio

Dopo nove anni di servizio ministeriale don Egidio Ruaro lascia la guida dell’unità pastorale di S.Vito di Leguzzano. La messa di saluto e ringraziamento verrà celebrata questa mattina alle 10.30. Sessantanove anni, originario di Monte Magrè, don Egidio era giunto in paese nel settembre 2010 proveniente dalla parrocchia di Mason per sostituire don Luigi Schiavo, partito per annunciare il vangelo in America Latina. Il vescovo lo ha destinato all’unità pastorale di Monte di Malo al posto di don Giovanni Refosco, missionario in Mato Grosso. Domenica 20 ottobre la messa delle 10.30 verrà celebrata da don Giampaolo Barausse, parroco della nuova unità pastorale di Malo, Molina, S. Vito e Leguzzano che proprio oggi esordisce fra i fedeli maladensi con la messa in duomo, affiancato dal vescovo. «Desidero rivolgere un cordiale saluto a tutti nella consapevolezza di tanti doni ricevuti in questi anni per i quali ringrazio – si accomiata don Egidio Ruaro, ultimo arciprete a S. Vito dopo due secoli –. Invoco su tutti noi, credenti e non, quella benedizione del Signore che ci faccia sentire nelle sue mani». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

B.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1