CHIUDI
CHIUDI

09.04.2019

Gli scout
consegnano
le bollette

Accordo fra scout e comune
Accordo fra scout e comune

S. VITO DI LEGUZZANO. Il Comune intende avvalersi dell’attività del “Gruppo scout S. Vito 1°” per la gestione del servizio di distribuzione alle famiglie del paese dei bollettini tributari, del giornalino dell’Amministrazione comunale e del periodico di cultura e società “La Giara”. Un modo per responsabilizzare i giovani, ai quali verrà riconosciuto un contributo annuo di 1.500 euro che servirà a finanziare le loro attività ma è anche un vantaggio economico per l’Ente visto che soluzioni alternative comporterebbero un maggior esborso per il bilancio comunale.

B.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1