CHIUDI
CHIUDI

16.07.2019

Gli incivili
lordano
l’ecostazione

Rifiuti accatastati davanti all’ecostazione
Rifiuti accatastati davanti all’ecostazione

SAN VITO DI LEGUZZANO. Ci sono degli incivili che, approfittando del fatto che l’ecostazione non è sottoposta a videosorveglianza e sorge in un luogo isolato, sempre più frequentemente scaricano vicino all’entrata cumuli di rifiuti di ogni genere compresi materassi, elettrodomestici e pneumatici. I sanvitesi non ci stanno e chiedono l’installazione delle telecamere. Nonostante le continue segnalazioni, anche da parte del personale addetto al controllo del centro di raccolta di via Saletti, le richieste non hanno finora sortito alcun effetto.

B.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1