CHIUDI
CHIUDI

15.06.2019

Giochi e attività
Centri estivi
al via

Il centro estivo didattico dell’anno scorso
Il centro estivo didattico dell’anno scorso

SAN VITO. Lunedì 17 giugno prende il via il Centro didattico estivo affidato a Mano Amica società cooperativa sociale, di Schio. L’iniziativa, intitolata “Green Circus” ed organizzata in collaborazione con il Comune, è rivolta a bambini e ragazzi che frequentano le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado ai quali viene data la possibilità di stare insieme e vivere il tempo libero con gioia ed in modo interessante. Verranno proposte attività ludiche, ricreative e manuali, finalizzate alla scoperta del mondo circense. Sarà inoltre promossa la cura e la conoscenza dell’ambiente naturale e dedicato del tempo allo svolgimento dei compiti estivi. La prima parte si svolgerà dal 17 giugno al 9 agosto nelle scuole elementare e media mentre dal 26 agosto al 6 settembre le attività si sposteranno in corte Priorato-Gandin.

B.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1