CHIUDI
CHIUDI

01.10.2019

Gemelli bavaresi
ospitati
dagli alunni

Gli studenti bavaresi ospitati a San Vito
Gli studenti bavaresi ospitati a San Vito

SAN VITO DI LEGUZZANO. Studenti ancora una volta protagonisti del gemellaggio con Altdorf . Su iniziativa dell’Assessorato a istruzione e cultura, dirigente ed insegnanti dell’Istituto comprensivo “A. Battistella”, Comitato gemellaggio, Comitato genitori e Consiglio comunale dei ragazzi, gli studenti delle medie ospiteranno fino a giovedì una quarantina di coetanei dell’equivalente scuola della cittadina bavarese accompagnati da alcuni insegnanti. Gli studenti sanvitesi illustreranno ai coetanei tedeschi la storia del paese, faranno conoscere le opere di Andrea Palladio e visiteranno insieme il Teatro Olimpico e le città di Marostica, Padova e Vicenza. Mercoledì sera gli ospiti saranno ricevuti in sala civica dagli amministratori comunali e dal nuovo dirigente scolastico.

Bruno Cogo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1