CHIUDI
CHIUDI

16.04.2019

Fans da tutta Italia per sfilare in corteo con le mitiche 1100

Alcune delle storiche Fiat 1100 presenti al raduno.  S.P.
Alcune delle storiche Fiat 1100 presenti al raduno. S.P.

La diciassettesima edizione della “Festa delle Fiat 1100” non ha deluso le aspettative e ha riunito a Malo un centinaio di appassionati provenienti da tutta Italia. Quello che all’inizio era nato come uno scherzo, un ritrovo goliardico tra amici con una passione in comune, si è trasformato nel corso degli anni, in un appuntamento fisso al quale non si può mancare. La colonna di una cinquantina di auto è partita in mattinata dalla cantina sociale di Malo, per arrivare poi a Zugliano dove nel pomeriggio, dopo un momento conviviale, si è concluso il raduno. Una vera festa che riunisce annualmente appassionati di automobilismo, che possiedono Fiat 1100 costruite tra il 1937 e il 1969. L’organizzatore Fabio Urasini, si dice soddisfatto: «C’è stata una partecipazione molto buona e già in ottobre c’erano persone che mi chiamavano per chiedermi di iscriverli alla manifestazione, ormai siamo tutti amici indipendentemente dai club di cui facciamo parte. Questo è l’unico raduno in Italia per gli appassionati di Fiat 1100». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.DIR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1