CHIUDI
CHIUDI

17.01.2020

Esplorare
il corpo
col teatro-danza

Al via nuovi laboratori teatrali
Al via nuovi laboratori teatrali

SAN VITO DI LEGUZZANO. Esplorare il proprio corpo attraverso elementi di movimento creativo e teatro-danza per creare un contatto più profondo con se stessi e le emozioni, imparando ad utilizzare il movimento come forma di comunicazione non verbale. Domenica 19 gennaio prende il via “Il corpo poeta”, laboratorio di teatro e movimento creativo aperto a ragazzi dai 15 anni e adulti, organizzato da Comune e “Akamorà teatro” Associazione culturale, che si tiene nell’aula magna della scuola media. Gli appuntamenti successivi sono in programma il 15 marzo, 26 aprile e 10 maggio.

B.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1