CHIUDI
CHIUDI

10.10.2019

Doppia festa fra la fiera d’autunno e “scopeton”

Nel fine settimana doppio appuntamento con l’ “Antica sagra del scopetòn” e la quindicesima edizione della “Fiera d’Autunno sanvitese”. La manifestazione, organizzata dal Comune in collaborazione con la Pro loco, confartigianato di Schio, museo del legno, gruppo alpini, gruppo scout, protezione civile, comitato genitori, Agritour ed Enpa di Thiene, prende il via sabato 12 ottobre, alle 15, con l’inaugurazione della nuova pista ciclabile lungo il torrente Livergòn. Alle 18.30 apertura stand gastronomico e alle 20.30 ballo liscio con l’orchestra “KE note”. Domenica, alle 11.30, inaugurazione di “Casa Capitanio” e alle 14 apertura della fiera con una quarantina di espositori locali. Alle 15 mostra-sfilata dei cani di S. Vito, animazione per grandi e piccini, piscina di fieno e visite guidate al museo del legno, alla “giassàra” e alla chiesa dei Battuti. Alle 17 concerto itinerante con i “Sauro’s Band. In corte Priorato-Gandin si potrà visitare la mostra “La storia di casa Capitanio”. Per l’occasione ristoranti e pizzerie del paese proporranno menù a tema mentre i bar serviranno aperitivi autunnali. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

B.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1