CHIUDI
CHIUDI

20.04.2019

Dissuasori
contro i furbetti
in auto

Dissuasori in via Serenessima repubblica
Dissuasori in via Serenessima repubblica

SAN VITO DI LEGUZZANO. Alcuni automobilisti hanno la cattiva abitudine di transitare nell’area a verde pubblico di via della Serenissima Repubblica per accedere alla strada provinciale Schio-Malo. Il Comune, che dieci anni fa è intervenuto sostituendosi alla “Costruzioni Casanova srl”, in concordato fallimentare, per completare le opere di urbanizzazione e per la messa in sicurezza dell’area situata all’interno del piano particolareggiato C2/7, ha deciso di installare alcuni dissuasori di transito per evitare danni al verde pubblico e pericoli alla circolazione. Con l’occasione verrà migliorato anche l’arredo urbano con l’acquisto di alcune panchine, cestoni per la raccolta di rifiuti e dei portabici.

B.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1