CHIUDI
CHIUDI

11.10.2019 Tags: Malo

Cocktail di droghe
Provoca incidente
e va fuori di testa

Il veicolo finito nel fosso: il conducente era ubriaco
Il veicolo finito nel fosso: il conducente era ubriaco

MALO. Due incidenti con gli autisti sotto l'effetto di droghe e alcol. A Malo gli agenti della polizia locale hanno denunciato due persone sorprese alla guida in stato di alterazione.

 

Nel primo episodio, avvenuto sulla provinciale 46, all'altezza degli stabilimenti Deroma, un giovane è risultato positivo a oppiacei, cocaina e cannabinoidi ed è stato denunciato per guida sotto l'effetto di stupefacenti. Aveva tamponato un'auto e riportato contusioni. Come se non bastasse all'arrivo degli agenti ha prima cercato di allontanarsi, poi si è buttato a terra proferendo parole irripetibili.

 

Nel secondo caso, un moldavo guidava con un tasso alcolemico di 3,57 grammi per litro, praticamente in coma etilico, ed è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Era uscito di strada finendo nel fossato, lungo la provinciale per Molina. 

 

Ad entrambi sono state ritirate le patenti e sequestrati i veicoli e sono stati denunciati.
 

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1